WHO | Chi siamo

La vita cambia in un istante. È il 2015. Era difficile in quel periodo riuscire a lanciare lo sguardo oltre un quotidiano fatto di mancanza di entusiasmo, con nessuna progettualità. Ma non ci siamo rassegnati. Non potevamo.
Non abbiamo ascoltato chi riempiva la nostra strada di dubbi e senza grandi certezze, abbiamo scelto non chi ci chiedeva “perché?”, ma “perché no?”.
Noi avevamo un sogno e volevamo che diventasse realtà: un’azienda dove fosse bello lavorare, dove la passione si fa sistema.
È così che abbiamo fatto gruppo: contagiandoci con un progetto condiviso, intorno al quale fare squadra, dove le differenze di ciascuno sono integrate e insieme valorizzate nella loro specificità. 
E l’impossibile per gli altri è diventato possibile per noi.
La vita cambia in un istante: quell’istante in cui noi abbiamo deciso di credere nel nostro sogno”.

Cesare Pizzuto, Amministratore delegato 

SMI, Smart Managed Innovation è un’azienda romana di consulenza IT, che è al fianco dei propri clienti con un’ampia gamma di servizi, che vanno dalla gestione delle postazioni di lavoro, all’erogazione di servizi cloud; dallo sviluppo di piattaforme software all’ideazione di soluzioni IoT; dalla progettazione di infrastrutture di building automation alla gestione della sicurezza aziendale, fino a diventare un vero e proprio Service Integrator, in grado di gestire e rendere fruibile l’innovazione di cui sono piene le aziende, in modo flessibile, agile e strategico.