WHO

Ci piace sempre partire dal “noi”. 
Eravamo dei professionisti con un sogno: fare innovazione. Nel 2015, mettendo insieme l’esperienza di tanti anni di lavoro, abbiamo dato vita a un’impresa di consulenza tecnologicamente avanzata che potesse affiancare le organizzazioni nel percorso di trasformazione digitale. Oggi ci occupiamo di progettare e realizzare infrastrutture IT, gestire i processi e supportare con sistemi d’eccellenza PMI, grandi aziende ed enti pubblici o privati.

Siamo appassionati. Non ci basta essere competenti. La nostra grande fortuna è essere appassionati di quello che facciamo. Ed è questa passione che ci spinge a trasformare la tecnologia in uno strumento per individuare le soluzioni più efficaci per i nostri clienti.

Siamo curiosi. L’innovazione è un universo umano con nuovi territori di sviluppo. Vogliamo esplorare quello che c’è di nuovo e acquisire conoscenza da offrire ai nostri clienti, che ascoltiamo costantemente per costruire partnership durature.

Guardiamo lontano insieme. I nostri professionisti, le nostre menti, le nostre fonti di energia. Senza di loro niente di quello che abbiamo raggiunto sarebbe stato possibile. Oggi SMI può contare sull’esperienza, competenza e passione di 60 dipendenti. Un organico giovane e propositivo, la cui età media è di 42 anni. La parità di genere è per noi un modello virtuoso e lo abbiamo applicato con successo: attualmente il personale di SMI è composto al 50% da donne e al 50% da uomini. 

SMI, explore a new youniverse.