WHAT

SERVICE INTEGRATION

CREARE CONNESSIONI.
Se dovessimo tradurre la complessità di cosa fa un Service Integrator, queste due parole, meglio di altre, sarebbero in grado di farlo.

Il nostro cloud consente di far dialogare
la tecnologia delle nostre aziende.

• Servizi Xaas
• Servizi Hybrid CLoud

CYBERSECURITY

Gestione della sicurezza dei sistemi informatici
dell’azienda, attraverso:

• Vulnerability Assessment
• Penetration Test
• Security information and event management

ASSISTENZA E MANUTENZIONE 

ASSESSMENT, HELPDESK, REMOTE MANAGEMENT, PRESIDIO
Dall’analisi della condizione iniziale del cliente, all’individuazione
delle soluzioni più efficaci e delle priorità da assegnare,
alle gestione del servizio, sia da remoto che on site.

LIVELLI DI SERVIZI DISPONIBILI

SMI è al fianco dei propri clienti in modo flessibile e adattabile a ogni specifica esigenza: da una reperibilità 24 ore su 7 giorni, con tempi di risposta in 4 ore, a un intervento garantito max entro il giorno lavorativo successivoa quello della ricezione della chiamata.