#throwback_Antonio Aronne

Antonio Aronne ci racconta la sua esperienza di musicista e produttore durante il lockdown che ha colpito tutto il mondo della musica e come la tecnologia abbia giocato un ruolo importante.

Il meglio del passato e del presente, direttamente dal Recording Studio Compresso, dove innovazione e tradizione convivono grazie a positive contaminazioni. Un esempio su tutti è la leggendaria consolle Neve, presente anche negli studi di beatlesiana memoria di Abbey Road.
“La qualità del suono ha raggiunto le case di tutti noi grazie alla tecnologia.” È stato un obiettivo importante, insieme all’interconnessione di artisti sparsi in tutto il mondo, come sottolinea Antonio.
L’ingegno umano, che di necessità fa virtù, ha fatto così un ulteriore passo in avanti nel mondo della discografia, scrivendo un nuovo futuro.   

Per tutti i dettagli e per scoprire i nuovi scenari dell’universo del suono, non perdetevi l’intervista con il nostro Marco Dalla Chiesa che ha incontrato per SMI Technologies and Consulting: Antonio Aronne.

THROWBACK: un salto nel passato, il focus sul presente, un’ipotesi sul futuro.

Per la nuova rubrica #throwback, il nostro Marco Dalla Chiesa ha incontrato per SMI il musicista e produttore Antonio Aronne. Il meglio del passato e del presente, direttamente da Studiocompresso Recording Studio. Per tutti i dettagli e per scoprire i nuovi scenari dell’universo del suono, non perdetevi l’intervista!

Pubblicato da SMI Technologies & Consulting su Martedì 7 luglio 2020