SMI in partnership con WatchGuard per la totale sicurezza informatica

Creare soluzioni IT che siano facili da implementare e da gestire è una nostra priorità. Nelle partnership che stringiamo cerchiamo aziende con lo stesso approccio, per questo abbiamo scelto WatchGuard come partner di SMI. Da 25 anni, WatchGuard è pioniere della tecnologia per la sicurezza informatica all’avanguardia e consente a oltre 250.000 piccole e medie imprese in tutto il mondo di proteggere le loro risorse più importanti. Monitoraggio, visibilità e reportistica sulla salute dell’infrastruttura IT, una protezione multi-strato completa per reti, utenti, host e applicazioni e una semplicità di gestione senza precedenti: questi i punti di forza della Piattaforma di Sicurezza Unificata di Watchguard che, grazie alla nostra collaborazione, offriamo anche ai clienti SMI.

Il supporto del canale commerciale di WatchGuard sia in fase pre che post-vendita, ha aiutato SMI a formarsi innanzitutto in ambito tecnico, dando modo di comprendere in fase iniziale le potenzialità di tutti i prodotti WatchGuard; poi rafforzando la rete vendite attraverso la formazione di commerciali specializzati in ambito cybersecurity, strutturandosi ed ampliando il proprio team.

La presenza di WatchGuard sul territorio italiano ha dato un forte contribuito all’evoluzione di questa partnership, grazie al confronto continuo con interlocutori, sia tecnici che commerciali, con cui poter interfacciarsi in modo diretto e costante, aspetto fondamentale di fronte alla necessità di trovare soluzioni a problematiche complesse come quelle derivanti dal vasto mondo della sicurezza informatica.

“La partnership con WatchGuard” ha dichiarato Daniele Chitarrini, Operations Director di SMI, “significa per la nostra azienda poter contare su un team altamente certificato in grado di garantire elevati standard di qualità dei servizi offerti”.