SMI e Lenovo insieme per la progettazione dell’infrastrutture

Per noi di SMI stringere partnership che ci permettano di esprimere al meglio le nostre competenze legate alla gestione e progettazione dell’infrastruttura è assolutamente prioritario. Il “meglio” non può prescindere da quel tasso di certezza, esperienza e affidabilità che LENOVO garantisce.

Non è solo la tecnologia, sempre al top della sua espressione e non è solo la quasi maniacale attenzione alla sostenibilità, che anche per SMI rappresenta un mantra, che fa di LENOVO un brand leader del suo settore.

E’ la cura dei dettagli, una sorta di vera necessità di offrire sempre il meglio; la capacità di sapersi sempre rinnovare, anche laddove questo significhi esplorare territori ancora ignoti e, sopra ogni cosa, la capacità di essere squadra con il partner al fianco dei suoi clienti.

Per queste e tante altre ragioni, oggi LENOVO è al nostro fianco su molteplici progetti, dai più voluminosi a quelli più “a valore” e noi di SMI sappiamo molto bene di poter contare sulla competenza ed affidabilità di LENOVO per tutte le sfide che decideremo di raccogliere, ora ed in futuro.