#savetheevent_luglio2022

Il 7 Luglio 2022 avremo il piacere di ospitare, presso la nostra sede il Data Management Summit.

Un vertice fondamentale per CiO, CTO, CDO, System Director, Data Scientist per condividere esperienze e casi d’uso, risolvere le nuove sfide tecnologiche e allinearsi alle nuove opportunità di business.

Organizzato con il patrocinio di partner importanti come Gruppo SCAI, IBM, Irion, Denodo, SoftPI, AboutDataGovernance, il DMS è un’opportunità di crescita, un ambiente in cui tutti sono attori della manifestazione, nessuno escluso.

Durante la giornata, infatti, i partecipanti avranno l’opportunità di assistere a speeches e partecipare a tavole rotonde e gruppi dinamici.

Tra gli speech segnaliamo quello di Francesco Bonfigliodi Gaia-X, Marco Rotoloni di ABI Lab e Federico Tocci di BNL BNP Paribas.

Le Tavole rotonde di questa edizione saranno invece 4:

  1. Open Banking e Data Governance: facilitata da Sofia D’Alessandro (Intesa Sanpaolo) con Federico Tocci (BNL BNP Paribas), Leonardo Maria Rosa (Banco BPM), Giancarlo Esposito (Intesa Sanpaolo), Marco Rotoloni, Stefano Mino (About Data Governance)
  2. OpenData e PA: facilitata da Gigi Beltrame con Francesco Bonfiglio. Andrea Zinno (Denodo), Francesco Spagnoli (Irion), Francesca De Chiara, Stefano Epifani (Sapienza Università di Roma), Antonio Rotundo (Agid)
  3. Data Fabric vs Data Mesh: facilitata da Mauro Tuvo (Irion) con Andrea Zinno, Andrea Saroli (TIBCO), Maria Costanzo (Oracle)
  4. Data Quality: facilitata da Simona Di Felice (Gruppo SCAI) con Franco Pigoli (Porini), Domenico Natale (Uninfo).

Sarà una giornata impegnativa e densa di interventi ma che, siamo certi, riuscirà, anche quest’anno, a porsi come la migliore esperienza di apprendimento e condivisione in materia di data governance.