Il 7 Luglio 2022 avremo il piacere di ospitare, presso la nostra sede il Data Management Summit.
Un vertice fondamentale per CiO, CTO, CDO, System Director, Data Scientist per condividere esperienze e casi d’uso, risolvere le nuove sfide tecnologiche e allinearsi alle nuove opportunità di business.
Organizzato con il patrocinio di partner importanti come Gruppo SCAI, IBM, Irion, Denodo, SoftPI, AboutDataGovernance, il DMS è un’opportunità di crescita, un ambiente in cui tutti sono attori della manifestazione, nessuno escluso.
Durante la giornata, infatti, i partecipanti avranno l’opportunità di assistere a speeches e partecipare a tavole rotonde e gruppi dinamici.
Tra gli speech segnaliamo quello di Francesco Bonfigliodi Gaia-X, Marco Rotoloni di ABI Lab e Federico Tocci di BNL BNP Paribas.
Le Tavole rotonde di questa edizione saranno invece 4:
- Open Banking e Data Governance: facilitata da Sofia D’Alessandro (Intesa Sanpaolo) con Federico Tocci (BNL BNP Paribas), Leonardo Maria Rosa (Banco BPM), Giancarlo Esposito (Intesa Sanpaolo), Marco Rotoloni, Stefano Mino (About Data Governance)
- OpenData e PA: facilitata da Gigi Beltrame con Francesco Bonfiglio. Andrea Zinno (Denodo), Francesco Spagnoli (Irion), Francesca De Chiara, Stefano Epifani (Sapienza Università di Roma), Antonio Rotundo (Agid)
- Data Fabric vs Data Mesh: facilitata da Mauro Tuvo (Irion) con Andrea Zinno, Andrea Saroli (TIBCO), Maria Costanzo (Oracle)
- Data Quality: facilitata da Simona Di Felice (Gruppo SCAI) con Franco Pigoli (Porini), Domenico Natale (Uninfo).
Sarà una giornata impegnativa e densa di interventi ma che, siamo certi, riuscirà, anche quest’anno, a porsi come la migliore esperienza di apprendimento e condivisione in materia di data governance.