Si è tenuto ieri il primo SMI Lab del 2023, momenti di confronto tecnico-operativi tra i nostri partner e i nostri clienti per trovare insieme le soluzioni più adatte per migliorare la produttività sul lavoro.
Ad aprire l’incontro Marco Dalla Chiesa, Sales Manager di SMI, che ha sottolineato come la partnership con Lenovo sia una partnership di valore che si fonda in primis sulle competenze delle persone, imprescindibili per offrire ai clienti una consulenza di qualità.
“Grazie al vasto portfolio di soluzioni che offre, Lenovo è tra le aziende leader di mercato e durante lo SMI Lab abbiamo potuto vedere le diverse soluzioni di Smart Collaboration, sempre al passo con le esigenze del mercato di oggi, con lo sguardo già rivolto a domani”.
Federico Frigo, Smart Collaboration BDM Italy & Israel di Lenovo, è poi entrato nel dettaglio delle soluzioni tecnologiche del brand per la Smart Collaboration. Dal ThinkSmart Hub -device all-in-one pensato per essere il fulcro di ogni sala riunioni- al ThinkSmart Core, Bar e Cam che offrono le soluzioni più avanzate per la connettività da remoto di sale riunioni di ogni dimensione.
L’incontro è stato arricchito da una Demo live delle soluzioni Lenovo e da un proficuo scambio e confronto tra clienti e partner sulle diverse soluzioni presentate, vero valore aggiunto degli SMI Lab che puntano proprio a creare connessioni per trovare risposte ai problemi di tutti i giorni dei nostri clienti.