GIOCARE È UNA COSA SERIA. PROVACELO.

Cerchiamo talenti che sappiano programmare in codice e siano appassionati di gaming. Siamo partner tecnologici di MKERS per l’Hackathon organizzato in occasione del Romics 2021: facci vedere cosa sai fare e sviluppa il tuo gioco, in palio abbiamo messo un contratto di lavoro come Developer.

La maratona comincia giovedì 30 settembre e si conclude domenica 3 ottobre – ogni giorno dalle 10 alle 20 – , ma affrettati perché ci sono solo 20 posti disponibili! Per partecipare devi solo portare il tuo PC, il Green Pass, la mascherina e la tua passione. A farti entrare gratis per le quattro giornate di Romics ci pensiamo noi.

Il gioco vincitore, oltre a garantire un contratto di lavoro per lo sviluppatore, garantisce a tutta la squadra un’esperienza di gioco alla gaming house di MKERS. Terzo premio la possibilità di giocare con un pro-player.

È possibile iscriversi e partecipare all’Hackathon anche come squadra (fino a un massimo di 4 persone). Nel caso a vincere il primo premio fosse un team, SMI si riserva di selezionare il componente del gruppo a cui verrà offerto il contratto. In gaming house sarà comunque invitata tutta la squadra.

Non puoi partecipare per tutti i 4 giorni? Decidi tu quando arrivare. L’importante è rispettare la data di consegna di Domenica 3 ottobre.

MODULO DI ISCRIZIONE

Compila il form e carica il tuo cv! Riceverai una mail di conferma di iscrizione.

    il tuo nome
    la tua email
    profilo social
    il tuo telefono
    Dimensione massima 3 Mb .pdf e .png

    Per maggiori info scrivi a comunicazione@smi-cons.it