SMI e Dynatrace per il controllo, centralizzazione e semplificazione del cloud aziendale

Controllo, centralizzazione e semplificazione sono le parole che ci uniscono a Dynatrace nella partnership che stringiamo insieme a loro attraverso il percorso di trasformazione digitale che riserviamo ai nostri clienti che sono per noi la cosa fondamentale.

Un po’ come la nostra Younified Platform, che semplifica e centralizza il lavoro quotidiano dei nostri clienti: la piattaforma Dynatrace è la soluzione ideale per garantire una eccellente osservabilità dei moderni ambienti IT basati su cloud ibridi e multicloud e semplificare il lavoro dei team di Operations.

Piattaforme sempre più complesse stanno mettendo sotto sforzo i reparti IT e le applicazioni sono distribuite su centinaia o persino migliaia di microservizi che sono ospitati su varie versioni di infrastrutture cloud o ibride stanno mettendo a dura prova i reparti IT.

La necessità quindi di semplificare e centralizzare sono gli imperativi per restare competitivi rispetto ai concorrenti, spesso si infrange contro il muro delle scarse risorse disponibili all’IT.

Dynatrace si pone, quindi, come una piattaforma di software intelligence all-in-one che semplifica la complessità del cloud aziendale e accelera la trasformazione digitale. Al centro della soluzione c’è Davis, il motore di intelligenza artificiale che fornisce risposte chiare sulle prestazioni delle applicazioni, sull’infrastruttura sottostante e sull’esperienza d’uso degli utenti finali, e che permette di automatizzare numerosi processi che drenano risorse ai gruppi operativi.

Non potevamo che essere noi i migliori a supportare questo tipo di tecnologia che sposa esattamente la nostra politica verso esattamente gli stessi nostri obiettivi finali.