SMI e Delinea insieme per una Business Unit di Cybersecurity

La strategia di SMI nel creare una Business Unit di Cybersecurity si sposa con la creazione di partnership mirate e su verticalità eccellenti. 

L’incontro con Delinea rispecchia questa mission, che SMI si è imposta per misurarsi, con gli altri competitor, nel mercato della Sicurezza Informatica.

Delinea nasce dalla fusione di 2 realtà già presenti nel Gartner MQ del Privileged Access Management: Thycotic (PASM) e Centrify (PEDM). 

Due aziende che sono riuscite a fondere in un portfolio unico le proprie soluzioni senza sacrificare prodotti ed offrendo al mercato il “best of bread”.

Il nuovo portfolio Delinea esplora, quindi, a 360° ogni aspetto del PAM (PASM + PEDM) per il quale può competere, senza problemi, con i competitor storici su questa tematica. 

Nel Gartner MQ, Delinea è presente con uno score molto solido visto che il portfolio è stato, di recente, ampliato e le strategie commerciali e tecniche sono state definite. 

Con questo partner, SMI condivide alcuni principi, che garantiscono grandi risultati attesi in questo difficile mercato:

  • essere in grado di offrire servizi per i prodotti proposti, ma soprattutto averne una profonda conoscenza,
  • offrire un’ottima reputazione di consulenti per aiutare ogni cliente a costruire il proprio progetto di sicurezza,
  • garantire la necessaria marginalità come pilastro commerciale importante soprattutto su determinate aree tematiche.