Le nostre partnership sportive: facciamo circolare l’innovazione

Stampa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Condividendo con il mondo sportivo valori comuni abbiamo scelto di legare il nome di SMI a un importate evento della nostra città e a un’associazione sportiva meritevole sia sul piano agonistico che su quello umano. 

Lo sport si è rivelato in molte occasioni fonte di ispirazione per il mondo tecnologico: l’ha spinto a creare nuove applicazioni, dando vita ad un circolo virtuoso che ha al centro l’innovazione.

Far circolare l’innovazione è anche un nostro obiettivo e le partnership scelte quest’anno in ambito sportivo si inseriscono all’interno di questa nostra visione.

SMI pone particolare attenzione a tutte le soluzioni di integrazione tecnologica e di servizi che possono essere utili alle organizzazioni sportive. Ciò non di meno però SMI è grata allo sport per i valori che esso trasmette.

Integrazione, comunione di intenti, collaborazione sono gli elementi che caratterizzano uno sport di squadra e sono gli stessi che guidano sin dalla sua nascita le attività della nostra azienda.

Guidati da questo spirito abbiamo scelto partnership con associazioni sportive o eventi sportivi che incarnassero appieno questi valori comuni: siamo GOLD sponsor di APD Roma Volley e Main Sponsor di Circoliamo.

La ROMA VOLLEY è una squadra di pallavolo maschile che con grande passione per lo sport e un grande amore per la propria città cerca di imporre il nome di Roma nel proscenio nazionale e internazionale del volley. Una squadra che in pochi anni, grazie a un forte spirito di sacrifico e all’esaltazione del concetto di squadra, è riuscita a raggiungere obiettivi insperati.

Circoliamo è un evento sportivo che vede gareggiare in diverse discipline i 10 circoli sportivi più antichi e importanti di Roma nello spirito dello sport più puro e appassionato, come sintetizzato da Giovanni Malagò, “è un'iniziativa diventata ormai piacevole tradizione con l'obiettivo di promuovere il volto più bello del nostro movimento e di esaltare l'importanza dell'aspetto ludico-aggregativo oltre a quello agonistico”.