SMIkey: la nuova chiavetta USB nel cloud

Stampa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nasce un nuovo servizio dedicato ai nostri clienti: SMIkey è una nuova key capace di contenere i propri dati personali in modo protetto e sicuro in un ambiente totalmente virtuale. 

Non sempre c’è la possibilità di lavorare connessi alla rete. Come fare quando è necessario accedere a dati che sono conservati on line?

Abbiamo pensato che una chiavetta virtuale fosse una buona soluzione.

La SMIkey è una chiavetta che ha un approccio totalmente diverso dalle comuni USB: risiede nel vostro cloud privato ed è sempre accessibile quando vi è la disponibilità di una connessione dati.

E nel caso in cui non vi sia invece la connessione?

Nessun problema. In dotazione con la key virtuale c’è anche una chiavetta tradizionale sincronizzata con il contenuto della SMIkey.

Grazie all’applicazione SMIkey App sarà possibile sincronizzare il contenuto della propria SMIkey con una normale USB proprio per poter garantire la possibilità di lavorare off-line con la propria SMIkey.

Appena sarà possibile e visibile una connessione il contenuto della SMIkey verrà nuovamente sincronizzato.

Le memorie attualmente disponibili per le SMIkey sono: 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128GB.
L’accesso alla SMIkey avviene tramite userid e password. La disponibilità di uno spazio disco on line personale non condivisibile e protetto, disponibile costantemente e con tutte le garanzie di un cloudkey ne fanno uno strumento di grande utilità.

La SMIkey è un servizio con opzioni personalizzabili. La piattaforma di gestione è infatti altamente integrabile e customizzabile; è cross su varie tecnologie e brand.Il passaggio a una memoria superiore è facile e immediato. L’approccio è esattamente quello di una chiavetta USB con la praticità di un servizio in un ambiente virtuale.

La key sarà sempre nella tua tasca anche se la tasca non ce l’hai