Amplifior: sboccia in primavera nel campo del Servizio Assistenza, dove si mette all’ascolto dei clienti con pazienza e attenzione.

Maggio. Il reparto Servizio Assistenza si riempie di colori, profumi e magia allo sbocciare del fiore, che nasce dall’ascolto e dall’aiuto del nostro Team.

Qui, ogni giorno, i nostri collaboratori sostengono i nostri clienti fornendo nutrimento a questo fiore della famiglia delle Araliacee.

I petali si aprono a ogni parola recitata dal nostro Team, che fornisce supporto alle infrastrutture IT aziendali dei nostri clienti, permette di implementare e migliorare nuove tecnologie per la sicurezza informatica ed ottimizzare gli investimenti tecnologici grazie ad un aumento della produttività e ad un utilizzo più oculato delle risorse a disposizione. 

Saper ascoltare significa non solo comprendere ciò che i nostri clienti ci stanno dicendo espressamente, ma anche cogliere la comunicazione emotiva sottostante al mero problema.

Avere la capacità di ascoltare permette di porre quelle basi necessarie per instaurare un profondo incontro tra professionisti e clienti, e avviare una migliore comprensione volta alla soluzione.

Ogni parola pronunciata è nutrimento, ogni aiuto fornito fa crescere alti e rigogliosi i nostri fiori.