Storia e mission

La nostra storia, i nostri valori, i nostro obiettivi, il nostro ecosistema

SMI Technologies & Consulting

Smart Managed Innovation, servizi ICT

Younified

La nuova azienda specializzata in servizi di assistenza per l’automotive

WYL

Un rivoluzionario sistema di Intelligenza Artificiale al servizio delle tue passioni

SM Innovation Polska

La rivoluzione della service integration. Un riferimento chiave per le imprese del territorio

Younified Platform

Fatture, Time Sheet, Contabilità, Logistica, IOT: servizi per monitorare la tua attività

Whistleblowing

La soluzione di SMI per la gestione delle segnalazioni whistleblowing
10 Maggio 2022

Amplifior: sboccia in primavera nel campo del Servizio Assistenza, dove si mette all’ascolto dei clienti con pazienza e attenzione.

Maggio. Il reparto Servizio Assistenza si riempie di colori, profumi e magia allo sbocciare del fiore, che nasce dall'ascolto e dall'aiuto del nostro Team. Qui, ogni giorno, i nostri collaboratori sostengono i nostri clienti fornendo nutrimento a questo fiore della famiglia delle Araliacee. I petali si aprono a ogni parola recitata dal nostro Team, che […]

Maggio. Il reparto Servizio Assistenza si riempie di colori, profumi e magia allo sbocciare del fiore, che nasce dall'ascolto e dall'aiuto del nostro Team.

Qui, ogni giorno, i nostri collaboratori sostengono i nostri clienti fornendo nutrimento a questo fiore della famiglia delle Araliacee.

I petali si aprono a ogni parola recitata dal nostro Team, che fornisce supporto alle infrastrutture IT aziendali dei nostri clienti, permette di implementare e migliorare nuove tecnologie per la sicurezza informatica ed ottimizzare gli investimenti tecnologici grazie ad un aumento della produttività e ad un utilizzo più oculato delle risorse a disposizione. 

Saper ascoltare significa non solo comprendere ciò che i nostri clienti ci stanno dicendo espressamente, ma anche cogliere la comunicazione emotiva sottostante al mero problema.

Avere la capacità di ascoltare permette di porre quelle basi necessarie per instaurare un profondo incontro tra professionisti e clienti, e avviare una migliore comprensione volta alla soluzione.

Ogni parola pronunciata è nutrimento, ogni aiuto fornito fa crescere alti e rigogliosi i nostri fiori.

Amplifior: sboccia in primavera nel campo del Servizio Assistenza, dove si mette all’ascolto dei clienti con pazienza e attenzione. ultima modifica: 2022-05-10T10:28:48+02:00 da Daniele

Altri articoli che potrebbero interessarti:

19 Dicembre 2022

Il Certorino: la creatura che per eccellenza rappresenta la creatività di SMI e delle sue persone

Nel mese di Dicembre, nello Youniverse, è possibile vedere il nobile ed elegante Certorino. Curioso e multifunzionale per natura, è sempre molto attivo.È dotato di vista e olfatto potentissimi che gli consentono di avere sempre una visione creativa su qualsiasi progetto. È anche un velocissimo corridore e un abile saltatore. Si diverte molto ad aiutare […]
28 Ottobre 2022

L’Octogonfio: dinamico e dotato di lunghi tentacoli fa in modo che lo YOUniverse funzioni efficientemente

L’Octogonfio è tipico dell’Ufficio Acquisti ed è proprio grazie a lui che tutto lo YOUniverse funziona in maniera efficace! Ha sempre un gran daffare, ma con i suoi lunghi e molteplici tentacoli è davvero inarrestabile. Grazie a loro, infatti, raggiunge ogni angolo dei mercati per fornire a SMI l’approvvigionamento di cui necessita. L’Octogonfio è dotato […]
14 Ottobre 2022

La Zanzaredi

La Zanzaredi è una creatura veramente speciale schizza rapida di qua e di là per tutto l’Ufficio Tecnico Applicativo di cui è la mascotte Quando qualche cliente ha bisogno di supporto lei è la prima a partire e raggiunge in un lampo chi ’ha chiamata risolvendo rapidamente ogni problema. Di sicuro è una delle creature […]